Fastweb Business

Il traffico voce/dati è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza e/o violazione dei limiti previsti dagli artt. 8 e 13 delle Condizioni generali di contratto offerta fissa PIVA Fastweb.

Le limitazioni di riferimento sono le seguenti:

  • il Cliente dovrà astenersi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei Servizi, quali a titolo esemplificativo conseguire o far conseguire a terzi ricariche o accrediti di traffico;
  • il Cliente dovrà utilizzare i Servizi esclusivamente per uso professionale (cd. uso standard) e, pertanto, nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, come definito dall’art. 3.1 lett. c) del D.Lgs. 206/2005.

La violazione delle presenti limitazioni potrà comportare la sospensione senza preavviso, in tutto o in parte, della fornitura dei Servizi.

Inoltre, nel caso in cui vengano rilevati un traffico anomalo per direttrice o per volumi rispetto al profilo/consumo medio del Cliente e/o consumi anomali in termini di minuti di connessione, Fastweb si riserva la facoltà di inviare una fattura anticipata e/o sospendere precauzionalmente, previo avviso telefonico, in tutto o in parte i Servizi e/o ove tecnicamente possibile, l’accesso alle direttrici interessate dal traffico anomalo e/o di recedere con effetto immediato dal Contratto.